TIROCINI NEODIPLOMATI – NEOLAUREATI

Hi-flex Italia è sempre alla ricerca di giovani di talento motivati a mettersi alla prova in un contesto sfidante. Particolare attenzione è dedicata alle candidature provenienti dalla comunità casentinese che l’azienda avverte come uno stakeholder privilegiato della propria attività.

Ai candidati è richiesta una totale adesione ai valori espressi dal Codice Etico, una disponibilità attiva ai processi di formazione che l’azienda ha progettato per la fase di “onboarding” e una progettualità di carriera orientata a una collaborazione di lungo periodo con l’impresa.

La propria candidatura può essere indirizzata ad aree organizzative specifiche (vedi Aree di candidatura) oppure questa pagina può essere utilizzata per una candidatura generica qualora il candidato ritenga di sentirsi pronto ad effettuare il tirocinio in molteplici funzioni.

Diplomi con voti brillanti negli Istituti Tecnici o nei percorsi di laurea svolti rappresentano un requisito assai apprezzato in fase di valutazione della candidatura.