Questa figura si occupa della gestione della relazione con i clienti in tandem con i tecnici commerciali dislocati sul territorio nazionale. I candidati devono possedere un’attitudine spiccatissima per la comunicazione interpersonale, una grande abilità nell’impiego di tutti i mezzi di comunicazione, dalla posta elettronica al telefono. Il possesso di buone competenze informatiche è imprescindibile per quanto riguarda i software di videoscrittura e per la gestione dei fogli elettronici.
Titoli di studio preferenziali per ricoprire questa posizione sono le lauree triennali (o magistrali) in Economia, Giurisprudenza, Lettere straniere, Scienze Politiche e Sociali.
Requisiti minimi di esperienza
- Precedente esperienza di almeno due anni come front/back office commerciale. Verranno valutate anche candidature provenienti da settori affini come la meccanica, la pneumatica e le forniture aziendali.
- Laurea triennale – preferibilmente di indirizzo economico
- Conoscenza pacchetto Office – soprattutto Excel
- Eccellente predisposizione alla comunicazione interpersonale
Indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 sulla parità di trattamento.