Il grado di complessità della produzione in Hi-flex Italia non risiede tanto nella numerosità e difficoltà delle fasi di lavorazione, quanto nella flessibilità organizzativa che il reparto persegue per offrire un servizio di assemblaggio in linea con le variegate esigenze dei clienti. La capacità di adattarsi a ritmi di lavoro variabili e la meticolosità nel rispetto dei processi sono caratteristiche necessarie per svolgere bene questo ruolo e consentire all’azienda di mantenere gli altissimi standard di qualità sanciti dalle numerose certificazioni ottenute negli anni.
Passione e interesse per la meccanica, predisposizione al lavoro manuale, facilità di relazione con i colleghi e i responsabili sono abilità che l’azienda ricerca in questo ruolo.
Requisiti minimi di esperienza
- Precedente esperienza di almeno due anni come addetto/a all’assemblaggio tubi. Verranno valutate anche candidature provenienti da settori affini come la meccanica, la pneumatica e le forniture aziendali.
- Eccellente predisposizione alla comunicazione interpersonale
- Diploma – preferibilmente di indirizzo tecnico
Indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 sulla parità di trattamento.