Notizie
7 Gennaio 2025
EIMA 2024
E' stato bello rivedere clienti e partner ad Eima 2024, un'edizione che ha confermato le aspettative con oltre 300 mila presenze, record storico della kermesse.
Appuntamento al 2026!
7 Gennaio 2025
15 Novembre 2022
Grande successo anche quest'anno della Fiera Eima. Ringraziamo tutti coloro che hanno visitato il nostro stand. Ci rivediamo nel 2024!
20 Maggio 2020
"Ripartire con il passo giusto, nel segno dell'eccellenza! Qualità, professionalità e innovazione fanno la differenza" Sul Corriere della Sera, edizione Toscana l'articolo completo che racconta la storia della nostra azienda.
7 Maggio 2020
Abbiamo lavorato molte settimane per mettere a disposizione di tutti gli operatori una risorsa tecnica di consultazione che illustra in dettaglio migliaia di soluzioni per l’oleodinamica. Oltre 150 pagine in italiano e inglese con tutte le tipologie di tubi e raccordi oleodinamici, organizzati in comode tabelle esplicative per verificare in ogni momento applicazioni, diametri, pesi, lunghezze, pressioni di esercizio, selezione delle ghiere, standard internazionali e compatibilità degli oli.
11 Marzo 2020
L'Accademia Karate Casentino è diventata l'orgoglio casentinese, grazie ai ottimi risultati raggiunti nei campionati italiani della scorsa stagione, collocandosi al 2° posto in Toscana e al 36° posto tra 497 società in Italia. Questi risultati confermano il rapido sviluppo del movimento che oggi conta quasi cento atleti nonostante il rigore e l'impegno che tale disciplina richiede. H-Flex Italia è lieta di sostenere da sempre l'Accademia Karate Casentino nei suoi progetti e alla conquista del primo posto. Il relativo articolo può essere trovato al seguente link:
24 Settembre 2019
Settembre storico in Hi-flex Italia. Da lunedì 2 settembre 2019 ci siamo trasferiti in una sede più idonea ad accompagnare il ritmo di crescita dell’azienda. La nuova struttura, con il raddoppio delle linee di assemblaggio e una innovativa dotazione tecnologica, sosterrà un ulteriore efficientamento dei processi. L’obbiettivo è incrementare la velocità di gestione degli ordini, migliorando ulteriormente la qualità del servizio. La nuova sede che consta di quasi 4.000 mq è situata a pochi km di distanza dalla precedente, a Porrena (Poppi) in via Romena, 12.
10 Giugno 2018