Iscrizione newsletter
 
  Chi Siamo    
Fondata nel 1994 a Arezzo, Hi-flex Italia è diventata in pochi anni un punto di riferimento nel settore dei tubi e dei raccordi per le applicazioni ad alta e altissima pressione.
La preparazione tecnica della forza vendita, l’affidabilità del servizio clienti e la prontezza nella gestione degli ordini hanno fatto meritare a Hi-flex Italia la fiducia dei migliori costruttori mondiali di soluzioni per l’oleodinamica, dal marchio storico Dunlop Hiflex all’americana SPX Power Team fino alla francese Techmaflex e l’italiana DNP; di tutti questi marchi Hi-flex Italia cura la distribuzione in esclusiva per il mercato italiano.
La gamma Hi-flex Italia comprende: tutte le linee di tubi oleodinamici e termoplastici Dunlop Hiflex per la gestione del passaggio di fluidi in ogni situazione ambientale (dall’acqua marina al fuoco); i tubi in Teflon® originale DuPont di Kongsberg Automotive; le attrezzature idrauliche SPX Power Team per la gestione dell’altissima pressione (pompe, cilindri, centraline); gli innesti rapidi per applicazioni fluidodinamiche DNP; i manometri e i termometri Wika; le macchine di assemblaggio dei tubi flessibili idraulici, l’aggraffatura di tubi industriali, la formatura dei tubi e la calibrazione per il settore automotive Techmaflex. Completano l’offerta i tubi metallici, i compensatori di dilatazione nonché una serie di accessori in grado di velocizzare il processo di supply management. Un reparto ad hoc si occupa dell’assemblaggio dei tubi oleodinamici con soluzioni customer oriented.
L’estensione dell’offerta e la costante crescita che hanno contraddistinto gli ultimi anni fanno oggi di Hi-flex Italia un leader nella fornitura di soluzioni oleodinamiche di alta gamma per tutti i settori industriali.
L’azienda è certificata ISO 9001 dal 2002.
 
 
 
 
  Aggiunta nuova voce menù: Servizi OEM
  Hiflex Italia - Di cosa hai bisogno Hiflex Italia - Incontriamoci in fiera Hiflex Italia - Aggiornami sulle novità Hiflex Italia - Come raggiungerci