Certificazioni

Le nostre certificazioni

Hi-flex Italia  è certificata RINA ISO 9001 dal 2002, l’attestato che aumenta il valore di prodotti e servizi e la competitività aziendale sul mercato.

L’adozione del sistema di gestione per la qualità ISO 9001 ha permesso all’azienda di differenziarsi e di accrescere la propria competitività assicurando un maggior orientamento di tutte le funzioni verso un sistema di eccellenza che garantisce la soddisfazione del cliente finale.

Richiedi certificazione di qualità

Richiedi certificazione

Compilando il seguente form potrai chiedere di ricevere le certificazioni di Hiflex-Italia contattando direttamente il nostro ufficio commerciale che si premurerà di rispondere quanto prima (*campi obbligatori)

Type approval

Hi-flex Italia è in grado di fornire una serie di Type Approval sui prodotti omologati, tra cui la certificazione DNV, Rina, Lloyd’s Register, Bureau Veritas e API.

L’azienda  ha inoltre ottenuto, dopo una rigida supervisione delle procedure interne, la qualifica di Centro assemblaggio autorizzato DNV, certificando l’idoneità ad emettere internamente le omologazioni dei tubi assemblati.

Grazie a questa qualifica Hi-flex Italia è in grado di fornire ai propri clienti una serie di tubi già  collaudati e  certificati DNV in maniera autonoma offrendo allo stesso tempo un servizio rapido, economicamente vantaggioso e di qualità superiore.

Richiedi Type approval

Richiedi type approval

Compilando il seguente form potrai chiedere di ricevere il type approval di Hiflex-Italia contattando direttamente il nostro ufficio commerciale che si premurerà di rispondere quanto prima (*campi obbligatori)