Azienda

Chi siamo

Hi-flex Italia è il marchio che garantisce la massima affidabilità nel campo dell’oleodinamica ed è diventata, a oltre 25 anni dalla sua nascita, un punto di riferimento per tutti coloro che richiedono alte prestazioni in ogni settore industriale. Nata nel 1994 in provincia di Arezzo dalla mente imprenditoriale di Amedeo Asmodei, Hi-flex Italia ha ampliato – anno dopo anno – l’offerta che propone ai propri clienti, facendo leva su alcuni dei più importanti marchi del settore, dallo storico Dunlop Hiflex, all’americana SPX Power Team fino alla francese Techmaflex e l’italiana DNP.

La Value Proposition di Hi-flex Italia è lavorare a fianco di coloro che ricercano soluzioni di oleodinamica di avanguardia offrendo un servizio impeccabile in linea con il prestigio dei marchi che impreziosiscono la propria gamma di offerta.

Una rete di tecnici commerciali su tutto il territorio nazionale; un customer service attento e tempestivo nel soddisfare i bisogni dei clienti; un magazzino quotidianamente rifornito, da cui parte una distribuzione in grado di raggiungere tutta Italia, sono i punti di forza storici dell’azienda. Una proposta che è stata ulteriormente integrata da un servizio di assemblaggio di tubi e raccordi per gli OEM conforme ai più rigorosi standard di qualità del settore.

Valori

Affidabilità, controllo e sicurezza sono le qualità che contraddistinguono il nostro prodotto. Progettiamo l’esperienza d’acquisto dei nostri clienti ispirandoci ai principi etici in base a cui lavoriamo: onestà, correttezza e trasparenza. Offriamo prodotti di alta gamma, supportati dalla competenza e dalla professionalità nell’interazione con i nostri collaboratori, clienti, fornitori e partners.

Esprimere le proprie capacità e metterle al servizio del cliente, è ciò che chiediamo a tutti i collaboratori Hi-Flex Italia, promuovendo momenti di formazione specifica. Partendo dalla centralità della persona siamo maturati come azienda e come gruppo di lavoro, senza perdere di vista gli obiettivi di una buona gestione d’impresa, in linea con la sostenibilità ambientale.

Galleria